Calciomercato Inter: Guarin al Chelsea con Mourinho?

A pochi giorni dall’apertura della finestra invernale di mercato le voci su possibili trasferimenti si fanno sempre più insistenti, e se l’Inter vuole rinforzare il reparto offensivo con una punta deve prima fare cassa: il nome sulla lista di partenza è quello di Guarin, centrocampista che finora non ha convinto del tutto Mazzarri.

Branca ed Ausilio sono stati avvistati a Londra per assistere alla partita di Champions League Chelsea-Steaua: non tanto per vedere qualche giocatore da portare a Milano, ma per parlare con i dirigenti inglesi del Colombiano. Mourinho infatti pare essere molto interessato al ragazzo, e sarebbe disposto a cedere il centravanti Demba Ba per arrivare al nerazzurro.

Ranocchia Inter

Ma non solo Guarin è nel mirino dello Special One: Andrea Ranocchia è un vecchio pallino del portoghese, che vorrebbe portarlo nella sua squadra il prossimo Giugno, per sostituire David Luiz, finito tra gli obiettivi di mercato del Barcellona. I dirigenti dell’Inter ne stanno parlando, nei prossimi giorni ne sapremo di più…

Leggi anche–> Calciomercato Inter, il futuro di Belfodil

Leggi anche–> Acquisti Inter, Thohir: “Non sono Abramovich”

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Guarin al Barcellona?