Calciomercato Inter, Guarin al Chelsea: "Mourinho è il numero uno"

Alla riapertura del calciomercato, la cessione di Guarin al Chelsea potrebbe essere la prima operazione conclusa dall’Inter. Negli ultimi giorni le possibilità di conclusione dell’affare sono un pò calate ma le parole del colombiano circa il suo (eventuale) nuovo tecnico riaprono qualsiasi spiraglio: “Cosa penso di Mourinho? Semplice, è il numero uno!”

Prontamente, però, il Guaro parla in toni entusiasti anche del suo attuale allenatore: “Sono certo che con Mazzarri, con pazienza e con lavoro, otterremo dei grandi risultati.” Le dichiarazioni, quindi, riflettono a pieno la situazione del centrocampista nerazzurro: disponibilità a restare ma, al contempo, nessuna preclusione ad un trasferimento, soprattutto se in un top club guidato da un tecnico d’alto livello come lo Special One.

Mourinho

L’impressione, al momento, è che l’affare si possa concludere al 50%: molto dipenderà dall’offerta economica e dalla contropartita tecnica che i Blues offriranno ad Ausilio nei prossimi giorni. Se si arriva ad un totale di 20 milioni l’affare si farà sicuramente.

Leggi anche–> Guarin: “Chelsea? Penso all’Inter”

Leggi anche–> Il Chelsea insiste per Guarin: proposto scambio con Demba Ba

Leggi anche–> Inter-Chelsea, quanti affari in programma!