Calciomercato Inter, Guarin contropartita per Chicharito Hernandez?

Fredy Guarin potrebbe essere la contropartita per sbloccare l’affare Chicharito Hernandez col Manchester United. Secondo diversi esperti di calciomercato, infatti, l’Inter starebbe pensando ad offrire il colombiano in cambio del messicano, sogno dichiarato più di Erick Thohir che di Walter Mazzarri che, dal canto suo, preferirebbe Jovetic o Osvaldo. Guarin è stato accostato al Monaco nei giorni scorsi ma la trattativa non è affatto facile sia per la reticenza dei monegaschi a pagare i 18 milioni richiesti dall’Inter sia per le esose richieste del calciatore.

Davanti a questa situazione, congelata anche la pista Juventus, Guarin potrebbe accettare il trasferimento al Manchester United, dove Louis Van Gaal ha intenzione di costruire una squadra molto competitiva e che, quindi, potrebbe essere attraente per il colombiano dell’Inter. Chicharito Hernandez, al contempo, non rientra nei piani dei Red Devils che potrebbero così darlo all’Inter, alla disperata ricerca di un attaccante da affiancare a Palacio e Icardi.

L’affare di calciomercato tra Inter e Manchester United potrebbe decollare a breve. Guarin non disdegnerebbe il passaggio all’Old Trafford mentre Chicharito Hernandez è alla ricerca di una squadra che potrebbe ridargli spazio dopo una stagione da dimenticare in Inghilterra. Il parere di Mazzarri sarà decisivo in tal senso, perché il tecnico aspetta prima di capire quali sono i margini per arrivare agli altri obiettivi per il reparto d’attacco.

Leggi anche–> Inter, torna in auge la pista Hernandez

Leggi anche–> Inter, tutte le trattative per l’attacco

Leggi anche–> Di Marzio: “Guarin verso il Monaco”