Calciomercato Inter, Hernanes: “Non vado alla Juventus”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Tanta sofferenza per l’Inter che solo al 93’ trova il gol con una magia di Stevan Jovetic. Protagonista della partita anche il “Profeta” Hernanes che, riguardo al calciomercato, ha escluso una destinazione per un suo ideale trasferimento: Non vado alla Juventus, è assolutamente falso e per questo non voglio parlare di mercato”. A proposito di mercato, il nerazzurro ha preferito non parlare del possibile approdo di Felipe Melo all’Inter: “Parlare di mercato è difficile, leggo sui giornali le notizie. Se prima non arrivano, non voglio parlare”.

Ha commentato quindi così la prima partita del campionato il talento di Recife in mixed zone: “È stata una vittoria molto importante. L’anno scorso abbiamo perso tanti punti, abbiamo fatto fatica contro squadre che si chiudevano. Ci voleva proprio questa vittoria. Nel primo tempo la squadra si stava ancora adattando, nel secondo la superiorità numerica ci ha aiutato. In casa dobbiamo puntare solo ai 3 punti, gioco o meno l’importante è la vittoria”.

È ancora presto per parlare di modulo di gioco: “Quando tutti saremo in forma, Mancini saprà come farli giocare con il modulo giusto – conclude Hernanes -. Gol? Speriamo di fare tante capriole. Il gol di Jovetic è stato un momento di gioia, anche per i tifosi che hanno riempito lo stadio. Penso di rimanere qui. Nel calcio non si può mai essere sicuri al 100%, ma penso di rimanere”.

Leggi anche: