Calciomercato Inter: I nomi delle possibili cessioni di Thohir

In casa Inter si parla di rivoluzione, nonostante non sia ancora iniziato il calciomercato estivo; Thohir stesso ha già spiegato che tutti i nerazzurri sono sotto esame, non soltanto l’allenatore Mazzarri. 

Il rendimento burrascoso di alcuni calciatori interisti, infatti, potrebbe portare ad alcune cessioni importanti nella prossima stagione, considerando anche che l’Inter ha bisogno di fare cassa per risanare il disastroso bilancio d’esercizio. Occhi puntati su Fredy Guarin: il colombiano, dopo il mancato passaggio alla Juventus, ha rinnovato il contratto con la società di Corso Vittorio Emanuele fino al 2017, ma è chiaro che se continuasse a commettere errori simili a quello di Livorno, il tycoon indonesiano non ci penserebbe due volte a cederlo altrove.

Un altro nome potrebbe essere quello di Icardi, considerato ancora troppo giovane ed acerbo per una squadra come l’Inter. Potrebbe, dunque, passare in prestito ad un’altra squadra per poi tornare in casa nerazzurra. Rischia il posto anche il senatore Cambiasso, dato che Thohir ha parlato molte volte di un ringiovanimento della rosa, in cui rientrerebbero anche le cessioni ormai quasi sicure di Milito e Samuel. Discorso differente per Capitan Zanetti: l’argentino smetterà con tutta probabilità di giocare al termine di questa stagione, ma per lui esiste la possibilità di un posto da dirigente in società.

Leggi anche -> Tifosi dell’Inter contro Guarin: “Non meriti di vestire i colori nerazzurri”

Leggi anche -> Notizie Inter: Chivu rescinde il contratto con i nerazzurri