Calciomercato Inter: Icardi al Bologna?

Nel mercato in uscita dei nerazzurri c’è anche il nome di Mauro Icardi. Poco incisivo nell’Inter targata Walter Mazzarri e, spesso, affetto da alcuni problemi fisici, potrebbe presto partire da Milano.

Negli ultimi giorni erano state messe in circolazione alcune voci che lo volevano al Valencia, in Spagna. Oggi tale ipotesi sembra tramontata e c’è chi dice che Icardi potrebbe rimanere in Italia, destinazione Bologna. Lo ha affermato SkySport nelle ultime ore, ribadendo che i rossoblu vedrebbero di buon occhio il passaggio in prestito del sudamericano in Emilia.

Al termine del prestito, Mauro Icardi tornerebbe all’Inter. Lo ha detto anche l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito, confermando il fatto che il Bologna necessita di rinforzare il proprio attacco e vorrebbe farlo proprio con il nerazzurro.

icardi

Le voci di mercato che vedono sempre più insistentemente Mirko Vucinic all’Inter sembrerebbero dare una svolta all’operazione di mercato riguardante Mauro; per adesso, comunque, sono soltanto chiacchiere.

Leggi anche -> Cessioni Inter, Mudingayi e Mariga via per far posto ad Hernanes?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Boninsegna: “No allo Scambio Guarin-Vucinic”