Calciomercato Inter, Icardi contropartita tecnica alla Lazio per Hernanes?

La pista Hernanes è caldissima in casa Inter. I dirigenti nerazzurri stanno lavorando per portare a Milano il giocatore brasiliano, oggi alla Lazio. Probabile che appena l’affare Guarin-Vucinic con la Juventus sarà concluso tutte le attenzioni saranno sul Profeta che gode della stima di Thohir che pare disposto ad investire ciò che Lotito chiede.

L’affare Hernanes sembra legato ad un altro che in queste ore agita il mercato nerazzurro. Stiamo parlando della trattativa incorso con Borussia Dortmund per la cessione del difensore centrale Andrea Ranocchia. L’Inter non sembra disposta a far sconti al club di Klopp. La richiesta rimane quella i 11 milioni cash che serviranno al club di Corso Vittorio Emanuele per coprire gran parte del costo del centrocampista brasiliano Hernanes.

icardiNelle ultime ore è uscito anche il nome di Mauro Icardi come possibile contropartita tecnica da girare alla Lazio, dato che il tecnico Reja è alla ricerca di un attaccante. Il giocatore argentino non ha finora disputato una bella stagione a causa dei continui problemi fisici che ne hanno costantemente ritardato il rientro. Inoltre, alla società di Thohir non è piaciuto molto il modo in cui sta gestendo la sua vita provata con l’ex di Maxi Lopez, Wanda Nara. Troppo al centro dell’attenzione mediatica, Icardi non ha fatto nulla per allentare questa situazione, anzi sembra averla cavalcata con tweet giornalieri di aggiornamento sulla sua storia.

L’Inter, quindi, pensa seriamente di privarsi del giovane attaccante, nonostante in casa nerazzurra molti sono convinti delle sue buone qualità. Probabile, dunque, che se attraverso la sua cessione i nerazzurri potessero arrivare ad Heranens, allora Icardi sarebbe costretto a svestire la maglia nerazzurra.

Leggi anche–> Cessioni  Inter, Mariga e Mudingayi via per far spazio ad Hernanes?

Leggi anche–> Hernanes all’Inter? Aggiornamenti sulla trattativa