Calciomercato Inter: Icardi piace al Liverpool

Il nostro Mauro Icardi fa gola a molte squadre, ormai è noto. Com’è noto che l’argentino preferisca rimanere all’Inter, nonostante le numerose richieste di importanti club. Stavolta, a fargli la corte in questa sessione estiva di calciomercato, è stata la squadra inglese del Liverpool. La società d’oltremanica, dopo aver tentato di portare in Inghilterra il milanista Mario Balotelli, ha deciso adesso di muoversi sulle tracce dell’argentino.

E’ chiaro che, dopo la cessione di Luis Suarez al Barcellona, il Liverpool abbia bisogno di rinforzarsi nella zona offensiva e avrebbe visto in Mauro Icardi il giocatore ideale. Più volte, però, il Presidente dell’Inter Erick Thohir ha ribadito la necessità del sudamericano nella sua squadra.

Icardi è incedibile, dunque. Al momento, in ogni caso, non ci sarebbe nessuna trattativa di calciomercato avviata. Ci sarebbero stati soltanto alcuni sondaggi per il giocatore ex Sampdoria. E’ probabile che il futuro di Icardi, tuttavia, non sia a Liverpool e in nessun altro posto differente dall‘Inter, almeno per adesso.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Medel fa le visite mediche

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Kuzmanovic al Valencia?