Calciomercato Inter, il brasiliano Fred: "I nerazzurri mi hanno cercato"

A pochi mesi dall’inizio del Mondiale in Brasile, ha parlato uno dei probabili protagonisti: si tratta del brasiliano Fred, appartenente al Fluminense, club con il quale è legato fino a dicembre 2015.

E proprio Fred sarebbe un calciatore che interessa all’Inter; secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il carioca è già stato ad un passo dai nerazzurri e potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea di giocare in Europa.

In un’intervista riportata dalla rosea, il calciatore parla così dell’Inter: Una delle grandi in cui hanno giocato fuoriclasse come Ronaldo e Adriano. Seguo molto i campionati italiano, spagnolo, inglese. Specie la Serie A. Mi piacerebbe giocarci. Oltre all’Inter vedo molte gare del Napoli, della Juve, che va fortissimo. Ci sono ottime possibilità di segnare da voi, molte palle-gol”. 

Riguardo l’interesse dell’Inter per lui: “C’è stato un approccio dopo la Confederations. Trattarono con mio fratello che è il mio procuratore. In passato Lazio, Napoli, Roma avevano parlato col club però non mi è arrivata mai un’offerta concreta”. 

Leggi anche -> Mercato Inter, Hernandez non arriva. Sul Chicharito c’è l’Atletico Madrid

Leggi anche -> Mercato Inter 2014-2015, Thohir vuole Tom Ince