Calciomercato Inter, il Real Madrid incontra gli agenti di Kovacic

Il pericolo per l’Inter, in questa fase di calciomercato, si chiama Real Madrid. Diverse indiscrezioni, infatti, vorrebbero che alcuni emissari del club spagnolo avessero incontrato gli agenti di Kovacic per discutere di un eventuale trasferimento del talento croato alla corte di Ancelotti. Nei giorni scorsi fu lo stesso Ancelotti a muoversi in prima persona a Miami contattando il procuratore del giovane nerazzurro.

Il Real Madrid ha scelto Kovacic come alternativa a Modric essendo fallito l’assalto ad un altro giovane dal talento cristallino, Marco Verratti. La richiesta per Kovacic è stata fatta da Carlo Ancelotti in prima persona al ds madrileno Sanchez che ha incontrato Mamic e Bozzo, i legali del calciatore.

Il Real Madrid, durante il prossimo calciomercato, potrebbe arrivare ad offrire all’Inter fino a 25 milioni. Thohir però sembra non volerne sapere nulla: appena due settimane fa, infatti, ha dichiarato che Kovacic sarà la stella dell’Inter del futuro e che intorno a lui sarà costruita la nuova squadra.

Leggi anche–> Il Real Madrid punta Kovacic

Leggi anche–> Thohir: “Abbiamo la spina dorsale, Kovacic sarà il nostro faro”

Leggi anche–> Kovacic, polemica “Mondiale” con Hernanes