Calciomercato Inter, il top player arriva dopo Ferragosto

Da molto si aspetta in casa Inter  l’arrivo di un top player in questa sessione estiva di calciomercato: si vocifera, però, che ci sia ancora da attendere un po’, almeno fino a Ferragosto. Queste sono le parole degli esperti di mercato che, analizzando la situazione dell‘Inter, hanno previsto per tale data l’arrivo dell’ormai tanto desiderato pezzo da novanta che potrà rafforzare la squadra allenata da Walter Mazzarri.

Entro quella data, infatti, si prevede che i nerazzurri avranno ottenuto dei soldi dalle cessioni e, dunque, che avranno la possibilità di investire per il top player. Tra le cessioni imminenti, il nome più gettonato risulta essere quello di Fredy Guarin. In seconda opzione, c’è anche l’ipotesi Taider, che sarebbe in partenza per il West Ham. Ancora da definire la situazione dei nerazzurri “in bilico”, come Kuzmanovic e Alvarez. Incedibili, invece, Mateo Kovacic e Mauro Icardi, nonostante le numerose richieste.

Il top player che, invece, approderebbe alla società di Corso Vittorio Emanuele, ovviamente è ancora sconosciuto. Ma, a giudicare dalle parole di Thohir, l’intenzione di acquistarlo c’è. Fino a pochi giorni fa si parlava di Lamela come probabile approdo; adesso, sembra che il calciatore si sia allontanato. Inoltre, esiste ancora tra le possibilità Alessio Cerci, nonché la pista sempre calda dell’attaccante del Manchester City Jovetic.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lamela: “Resto al Tottenham”

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Mazzarri e Ausilio studiano la strategia per Jovetic