Calciomercato Inter, Il Tottenham offre 10 milioni per Guarin

Fredy Guarin quest’oggi si è presentato a sorpresa alla seduta di allenamento alla Pinetina, al termina della quale ha avuto un dialogo col suo allenatore Walter Mazzarri. In questo momento si trova col suo agente Marcelo Ferreyra all’Hotel Melià, dove starà riferendogli dell’esito del colloquio avuto con il tecnico toscano.

Difficile pensare che dopo l’incontro tra il colombiano e WM possa cambiare qualcosa nei rapporti Inter-Guarin. Troppo grande lo strappo che si è creato tra le due parti per pensare che il rapporto possa continuare, il tutto senza considerare il fatto che i tifosi nerazzurri sono più che mia indispettiti dal comportamento avuto dal giocatore. L’Inter vorrebbe trovare degli acquirenti per il suo calciatore e a quanto pare è di oggi la notizia che il Tottenham di Tim Sherwood avrebbe recapitato al club di Corso Vittorio Emanuele una proposta d’acquisto per il colombiano.

guaroL’offerta si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro e la società di Thohir la starebbe seriamente vagliando. Alla chiusura del mercato di Gennaio manca ormai poco e trovare acquirenti non è cosa facile, come del resto controproducente sarebbe tenere in rosa un giocatore separato in casa, scontento e per nulla utile alla causa Inter.

Già nei mesi scorsi il club inglese aveva mostrato interesse nei confronti del colombiano e c’erano stati dei contatti con i nerazzurri. Qualora l’Inter riuscisse a piazzare il suo centrocampista alla squadra inglese, avrebbe i soldi necessari per lanciare il suo assalto ad Osvaldo che è sempre più ai ferri corti con il Southampton dopo una rissa con un compagno in allenamento e la successiva sospensione imposta dal club. Già nelle prossimi giorni sapremo qualcosa di più certo, frattanto è probabile che Guarin non venga convocato per la sfida di Domenica contro il Catania. Walter Mazzarri, anziché avere rinforzi, perde pezzi.

Leggi anche -> Guarin ad Appiano Gentile, Probabile colloquio con Mazzarri

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Gomis piace ai nerazzurri