Calciomercato Inter, Incontro Mancini-Lavezzi a Doha

Il Pocho Lavezzi è uno degli obiettivi principali del calciomercato di gennaio dell’Inter di Mancini. Il calciatore argentino è da anni avvicinato dalle sirene nerazzurre ma trovare l’accordo con il Paris Saint German non è mai stato semplice, anche perché le finanze dell’Inter non hanno in passato consentito il trasferimento.

Le cose però nell’ultimo periodo stanno prendendo una nuova piega e i margini di trattativa sia col giocatore che con il club francese si sono dilatati a dismisura. Lavezzi, infatti, non sembra rientrare nei piani futuri della squadra francese, di conseguenza, una cessione del calciatore in questo momento potrebbe convenire oltre che all’Inter e all’argentino, anche al PSG.

INCONTRO MANCINI-LAVEZZI: POCHO VICINO ALL’INTER

Ecco perché in questi giorni ci sarà un incontro tra Roberto Mancini e Lavezzi a Doha, dove si trova in questo momento insieme ad altri calciatori del club. Le strade che si prospettano in questa fase sono due. A Lavezzi il contratto scade a giugno e i francesi non hanno nessuna intenzione di rinnovare.

Potrebbe quindi esserci un arrivo di Lavezzi a fine stagione a parametro zero. La seconda strada potrebbe invece portare l’argentino alla corte di Mancini già a gennaio. In quel caso l’accordo col club francese sarebbe necessario, ma ci sarebbe anche da discutere l’ingaggio dell’argentino che attualmente guadagna più di 4 milioni a stagione.

[brid video=”23454″ player=”3036″ title=”Ezequiel Lavezzi Super Skills & Goals HD”]

Leggi anche: