Calciomercato Inter, Jovetic gela i nerazzurri: "Resto al City"

La doppietta siglata da Stevan Jovetic contro il Milan in Guinness Cup ha fatto sorridere tutti i tifosi nerazzurri, ma quelli rimarranno gli unici due gol segnati dal montenegrino ai cugini almeno per un’altra stagione. Jovetic infatti, al termine della sfida, ha gelato i sogni di Mazzarri Thohir comunicando ai microfoni la volontà di rimanere in Premier e non muoversi dal City in questo calciomercato.

“Adesso sento la fiducia di tutti, io resto qui”, ha detto il montenegrino, “I miei amici mi chiamano, mi mandano foto di giornali sul mio ritorno in Italia ma ho deciso di stare qui e di dimostrare chi sono”. Dopo una stagione deludente Jovetic proverà dunque a riscattarsi in Inghilterra e giustificare così i 26 milioni di Euro spesi dai Citizens un anno fa.

La pista per portare all’Inter il trequartista montenegrino era apparsa difficoltosa già nei giorni scorsi, complice il costo del cartellino e l’infortunio di Negredo. I nerazzurri hanno così virato su Osvaldo, il cui trasferimento all’Inter è atteso a breve, monitorando comunque altre alternative in attacco come Hernandez e Carlos Bacca.

Il sogno Jovetic rimarrà dunque chiuso nei cassetti di Mazzarri e Thohir, o magari rimandato di qualche stagione. Il montenegrino infatti non ha escluso del tutto un possibile ritorno in Italia. “Tornare un giorno in Italia? Io li sto bene, ma vedremo”, ha terminato il giocatore. Il calciomercato però ci ha abituato a stranezze e improvvisi colpi di scena. I tifosi nerazzurri dunque possono continuare a sognare.

Leggi anche-> Calciomercato Inter: Thohir annuncia l’arrivo di Medel

Leggi anche-> Notizie Inter, Kovacic: “Sogno la Champions League”