Calciomercato Inter, Juventus ancora interessata a Guarin

Il Calciomercato dell’Inter, dopo gli acquisti estivi di Dodò e M’Vila (anche se per lui manca ancora la firma ufficiale), si concentra sulla rosa da sfoltire. In questo senso torna di moda la questione Fredy Guarin. La Juve infatti, è ancora interessata al centrocampista colombiano nerazzurro.

Fredy Guarin, nonostante il rinnovo firmato con l’Inter qualche mese fa, ha da tempo dimostrato di voler lasciare i nerazzurri per vestire il bianconero. I contatti con la Juve c’erano già stati nel mese scorso, ma l’Inter aveva chiesto in cambio, in modo provocatorio, Marchisio. Adesso che la Vecchia Signora è tornata a farsi sotto per il centrocampista, il Biscione ripropone sul tavolo le sue condizioni: il prezzo di Guarin è fissato a 18 milioni di euro, senza contropartite.

Quindi se la Juve è ancora interessata al nazionale colombiano, che probabilmente arriverebbe a Torino solo in caso di cessione di un big a centrocampo come Vidal o Marchisio, dovrà sborsare la cifra richiesta da Corso Vittorio Emanuele altrimenti l’affare non si farà, come d’altronde accaduto già a gennaio. L’Inter nel frattempo sta cercando un sostituto e Gary Medel risponde proprio all’identikit del giocatore richiesto da Mazzarri. Guarin lascerà dunque i nerazzurri?

Leggi anche–> La Juventus torna su Guarin

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Di Marzio: “Atletico Madrid su Guarin”

Leggi anche–> Calciomercato Inter 2014-2015, cessione di Guarin si complica