Calciomercato Inter, Kolarov: "Vorrei tornare in Italia"

L’Inter è già attiva sul calciomercato ed è alla ricerca di un laterale sinistro. Gli occhi di Piero Ausilio sono puntati su Aleksandar Kolarov, esterno sinistro in forza al Manchester City. Il terzino serbo, da quando nel 2010 si trasferì in Premier League, non è riuscito a dimostrare il suo valore come fece in Italia quando giocava nella Lazio. In quattro anni con i Citizens è riuscito a mettere a segno solo 4 gol.

In questa stagione Kolarov è sceso in campo soltanto 11 volte all’Etihad Stadium e viene dato per partente dalla squadra di Manchester. Ausilio lo ha visionato durante la partita di Champions League tra Manchester City e Viktoria Plzen. Il cartellino del giocatore è valutato intorno ai 7-8 milioni di euro, ma l’Inter potrebbe acquistarlo anche in prestito con diritto di riscatto.

ausilio

Dal canto suo, Kolarov non ha escluso un suo possibile ritorno nel campionato italiano. Ecco le sue parole nel post-partita di Manchester City-Arsenal: “Mi piacerebbe moltissimo tornare un giorno in Italia. Vedremo quando sarà il momento. Ho giocato meno di quanto mi aspettassi con Roberto Mancini, mentre da quando è arrivato Manuel Pellegrini sto scendendo in campo più spesso. Ma vedremo cosa accadrà“.

Leggi anche –> I dieci possibili colpi di Thohir

Leggi anche –> Jonathan: “Mi cercano in Brasile ma voglio restare qui”