Calciomercato Inter, Kuzmanovic al Siviglia?

Nuova notizia per il calciomercato dell’Inter: Zdravko Kuzmanovic potrebbe andare al Siviglia. Il serbo classe ’87 è finito nel mirino del club spagnolo che deve rimpiazzare il camerunense Mbia, tornato al QPR dopo il prestito al club andaluso. Ironia della sorte, Kuzmanovic andrebbe al Siviglia per sostituire un calciatore che, alcune settimane fa, era finito nel mirino dell’Inter per il proprio centrocampo, prima che la trattativa si arenasse per la volontà del calciatore di giocare in un club che facesse la Champions League.

Kuzmanovic non rientra più nei piani tecnici di Walter Mazzarri e per lui non c’è spazio all’Inter, nonostante il serbo accetterebbe di rimanere con un ruolo da gregario. Ausilio ha promesso due acquisti a Mazzarri per il centrocampo e per Kuzmanovic le porte sono chiuse a priori: il calciomercato, per ora, gli prospetta questa ipotesi spagnola. Accetterà o resterà ancora sul mercato?

In passato, alcune offerte di calciomercato erano giunte all’Inter per Kuzmanovic da alcuni club tedeschi che poi non hanno avanzato proposte ufficiali ad Ausilio e al calciatore. Il valore di Kuzmanovic si aggira sui 5-6 milioni, una cifra che tra l’altro permetterebbe all’Inter di realizzare un’interessante plusvalenza considerato che il serbo fu prelevato dallo Stoccarda per circa 1 milione.

Leggi anche–> Inter, Kuzmanovic va in Bundesliga?