Calciomercato Inter, Kuzmanovic al Valencia?

Uno dei probabili partenti in questa sessione estiva di calciomercato sembra essere Kuzmanovic. Il calciatore serbo dell‘Inter, infatti, da molto tempo sembra non rientrare nei piani di Mazzarri per la prossima stagione di Campionato e potrebbe, dunque, essere ceduto. Il nerazzurro è stato molte volte accostato a diverse squadre, italiane e non; alla fine, però, è sempre rimasto a Milano.

Adesso, invece sembra che il Valencia faccia sul serio per l’ex Fiorentina. Lo ha recentemente riportato sul suo sito ufficiale l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio. Dopo Taider, dunque, anche Kuzmanovic sembrerebbe essere intenzionato a lasciare l’Italia.

Il calciomercato dell‘Inter, dunque, decolla anche in uscita: è necessario, infatti, rimpolpare le casse nerazzurre, dopo gli acquisti conclusi (ultimi quelli di Osvaldo e Medel, non ancora ufficializzati). Kuzmanovic fu oggetto del desiderio anche del Siviglia, che fece alcuni sondaggi per il calciatore, ma tutto si concluse con un nulla di fatto. Vediamo se Gianluca Di Marzio ha ragione a sostenere che il serbo possa approdare al Valencia.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Osvaldo a Milano: “Spero di fare bene”

Leggi anche -> Calciomercato Inter, agente Kuzmanovic: “Decideremo insieme alla società”