Calciomercato Inter, Kuzmanovic: "Voglio sicuramente rimanere qui"

Si parla molto in questo periodo del futuro di Zdravko Kuzmanovic, che i media vogliono lontano dall’Inter a partire da gennaio.

Il calciatore serbo classe 1987, però, sembra non avere nessuna intenzione di lasciare i colori nerazzurri, così come non aveva intenzione di farlo la scorsa estate, quando ricevette proposte da Inghilterra e Germania. Ai microfoni di SkySport24, infatti, il nerazzurro ha affermato durante un’intervista: “Io voglio sicuramente rimanere qui perché mi trovo bene, conosco i compagni e sto bene. Se è vero che l’estate scorsa ho rifiutato proposte dall’Inghilterra e dalla Germania? Si, avevo qualcosa, ma a giugno non ho pensato a lasciare l’Inter e non ci penso neanche adesso”.

KuzmanovicDurante la stessa intervista l’ex Fiorentina si sofferma ad analizzare l’attuale stagione nerazzurra e conferma la necessità di dover ripartire dall’ultimo successo ottenuto contro il derby, datato 22 dicembre 2013: “Un buon campionato da parte nostra perché vogliamo continuare bene. Bisogna ripartire dal derby perché questi tre punti sono stati importanti per noi e vogliamo continuare così. Se si può sperare nel terzo posto? Si, si può sperare, noi vogliamo arrivarci”.

Analizza, inoltre, la sua attuale forma fisica: “Ho giocato poco perché non sono stato bene, ho avuto un brutto infortunio al polpaccio e sono stato fermo tanto. Poi sono tornato e il mister mi ha fatto giocare una bellissima partita che ha dato fiducia a tutti noi e anche a me, ora voglio fare meglio. Non mi sono mai sentito estraneo al progetto di Mazzarri.  Sono sempre stato contento qui perché so di dare sempre il cento per cento, dico sempre che quando il mister avrà bisogno, io sarò pronto. Noi siamo tanti, ma si gioca solo in undici ed è normale che il mister faccia delle scelte. Ma io parlo sempre con lui”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter Gennaio, lo Swansea ci prova per Alvaro Pereira

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lamela: il Tottenham non vuole cederlo in prestito