Calciomercato Inter: Lavezzi all'Inter? L'agente del giocatore a Milano

Stando a quanto apprendiamo oggi dal giornale Tuttosport, l’affare Lavezzi-Inter non è tramontato. Si sta ancora lavorando per vedere come trovare un accordo con il club parigino, che rappresenta lo scoglio più grande da superare per chiudere la trattativa. Mazzarri non sembra intenzionato ad abbandonare al primo ostacolo il suo sogno di portare l’argentino a Milano e la società sta vedendo se può accontentarlo.

A tal proposito, da indiscrezioni, è trapelata la voce che il procuratore dell’attaccante, Alejandro Mazzoni, a giorni sarà proprio a Milano allo scopo di vedersi con i dirigenti nerazzurri, ufficialmente, per discutere alcune questioni legate al trasferimento di Campagnaro – anch’egli suo assistito – ma ovviamente oltre al difensore nerazzurro si parlerà di altro e siamo certi che quell’altro corrisponda proprio al nome di Ezequiel Lavezzi.

Campagnaro Inter

Intanto, per la partita di coppa di Francia di ieri sera, giocata dal Psg contro l’Evian, l’attaccante non è stato nemmeno convocato da Blanc e questo è un segnale che farebbe ben sperare l’Inter. Il pocho non ha più la visibilità di una volta. Con l’arrivo di Cavani le gerarchie sono cambiate e il Psg sembra si sia dimenticata di lui. Occorrerà un bel cambio di marcia da parte della squadra di Parigi nei suo confronti per far cambiare idea a Lavezzi che, più di ogni altra cosa, desidera giocare, in vista dei Mondiali in Brasile del 2014.

La partita resta quindi aperta. E non è detto che debba chiudersi necessariamente a favore del club francese. Il Psg sarebbe disposto a cedere a titolo definitivo l’argentino per una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni, ma l’Inter non ci sta e proporrà un prestito oneroso con diritto di riscatto. Il club parigino valuterà attentamente ogni cosa anche perché, come fa notare Alfredo Pedullà dal suo sito “Se Lavezzi dovesse insistere per andar via, il Psg sarebbe costretto a valutare qualsiasi formula, soprattutto per non mettere a repentaglio la serenità del gruppo. Siamo soltanto a dicembre, c’è tempo”.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Thohir: “Mazzarri mi ha chiesto un attaccante, ne stiamo parlando”

Leggi anche–> Calciomercato Inter: sfumato Lavezzi si pensa a Lucas