Calciomercato, Lavezzi: "Inter? È una possibilità!"

È ormai da giorni che il nome di Lavezzi è accostato all’Inter del neo presidente Erick Thohir. Tante le voci trapelate su questa presunta trattativa in atto da un po’. Anche dalla Francia sono rimbalzate voci di un costante contatto tra l’argentino e Mazzarri. Eppure, a chiudere qualsiasi porta ai nerazzurri ci ha pensato nei giorni scorsi Nasser Al Khelaifi, Presidente del Psg che ha dichiarato che nessuno tra i giocatori della sua squadra lascerà Parigi a Gennaio.

Tuttavia, Lavezzi non sembra esser dello stesso parere e, in merito al suo futuro, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del giornale ‘Le Parisien’ durante un evento pubblicitario organizzato dall’Adidas per la presentazione del pallone che verrà utilizzato ai Mondiali in Brasile del 2014.  Nell’intervista, gli viene fatta un’esplicita domanda in merito ad una sua possibile partenza a Gennaio e l’attaccante argentino risponde senza escludere nessuna possibilità. “Non lo so! Un giocatore non sa mai esattamente tutte queste cose. Ma quello che posso dirvi è che farò di tutto per cambiare la mia situazione a Parigi, perché non ho dato il meglio di me e io non voglio che continui così. Voglio invertire la tendenza. Purtroppo non ho fatto una buona preparazione quest’estate e questo fatto ha abbassato la mia tenuta fisica. Il Mondiale? Ora sono concentrato solo sul Psg”.

Mazzarri Inter

Allorché gli viene chiesto cosa pensa dell’interessamento mostrato dall’Inter in questi giorni, il Pocho risponde che “Sono cose che possono succedere nel calcio. Sono le possibilità che offre il mercato. È normale!”. Le dichiarazioni di Lavezzi sono parse a molti come un vero e proprio segnale di apertura all’Inter e a Mazzarri, tecnico tanto stimato dall’argentino. Chiaramente, la volontà del ragazzo non sarà sufficiente, ma bisognerà fare i conti con la Società francese che, a parole, ha dichiarato che nessuno andrà via. Tuttavia, i nerazzurri restano vigili e pronti a scagliare la loro mossa per portare a Milano un giocatore capace di far fare un decisivo salto di qualità alla squadra del tecnico di San Vincenzo.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Mazzarri: “Lavezzi ci può far comodo”

Leggi anche–> Calciomercato Inter, L’agente di Lavezzi a Milano