Calciomercato Inter: Lavezzi sempre più lontano. Ecco i possibili sostituti

Negli ultimi giorni si stava parlando con insistenza della possibilità che il primo colpo del nuovo Presidente dell’Inter Thohir fosse un calciatore ben conosciuto da mister Mazzarri: Lavezzi del PSG. Arriva oggi invece la notizia da parte di Matteo Barzaghi che l’identikit del centravanti richiesto dall’allenatore avrebbe caratteristiche ben diverse da quelle dell’argentino. Una prima punta capace di occupare spazio in area di rigore sarebbe molto più utile per trasformare in gol gli assist che arrivano dagli esterni: un centravanti alla Osvaldo sarebbe l’ideale.

I rapporti tra i francesi e l’Inter restano comunque ottimi e la possibilità di vedere qualche giocatore abbandonare la Torre Eiffel per trasferirsi a Milano non pare così remota. Lucas, Pastore e Verratti sono obiettivi di mercato, con i primi due alle prese con numerosi mal di pancia, dovuti al poco spazio che stanno trovando in questa prima parte di stagione. Occhi puntati anche su Van der Wiel, che potrebbe sostituire Pereira sulla fascia in caso di partenza del giocatore che interessa al Cska Mosca.

Pablo Daniel Osvaldo

Intanto il Presidente Thohir dopo il debutto a San Siro contro la Sampdoria ha abbandonato il capoluogo Lombardo, lasciando compiti ben precisi ai suoi dirigenti per quanto riguarda le trattative. Al suo rientro in Italia leggerà una relazione dettagliata su come ci si è posti sul mercato e quali risposte si sono ottenute per determinati giocatori. In attesa di investire per rendere la rosa più competitiva.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Lavezzi arriva a Gennaio?

Leggi anche–> Mercato Inter, Osvaldo e Lavezzi obiettivi di Gennaio