Calciomercato Inter Live, Erkin ha sostenuto le Visite Mediche

VOTA QUESTA NOTIZIA

Per quanto concerne il calciomercato dell’Inter, arriva live la notizia che Caner Erkin, ha già sostenuto le Visite Mediche.

Il prossimo terzino sinistro dell’Inter, potrebbe essere il turco Caner Erkin, che arriverebbe dal Fenerbache a parametro zero. Secondo un’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, l’esterno turco avrebbe sostenuto le visite mediche già un mese e mezzo fa e le avrebbe brillantemente superate. Ora sta all’Inter, offrire l’ingaggio che Erkin chiede per portarlo a Milano.

Ovviamente Caner Erkin, arrivando a parametro zero, svincolandosi dal suo attuale club, il Fenerbache, l’Inter potrà risparmiare sui soldi che di solito si esborsano per il cartellino e questo è uno dei motivi che potrebbe portare alla non conferma del terzino brasiliano Alex Telles, attualmente nella rosa dei nerazzurri, pur avendo giocato poco, quando lo ha fatto ha destato una buona impressione, soprattutto in fase di proposizione, meno in fase difensiva.

La decisione finale sull’eventuale ingaggio di Caner Erkin, verrà presa dopo l’ultima giornata di campionato, quando ci sarà un summit di mercato e si farà il punto della situazione tra Mancini, staff e le varie componenti della società. Qualora venisse ufficialmente ingaggiato, sarebbe il secondo colpo dell’Inter a parametro zero, dopo l’arrivo dal Siviglia, del centrocampista della nazionale argentina Ever Banega.