Calciomercato Inter, Longo al Cagliari: Ufficiale

L‘asse di calciomercato tra Inter e Cagliari non si ferma: il calciatore nerazzurro Samuele Longo, infatti, passa ufficialmente alla società rossoblu, dove troverà anche Benedetti, ufficializzato qualche giorno fa. “FC Internazionale comunica di aver raggiunto l`accordo con il Cagliari Calcio per il prestito biennale con opzione e contro-opzione, dell’attaccante Samuele Longo.” Con questo comunicato, apparso sul sito ufficiale della società di Erick Thohir, l’Inter comunica la conclusione dell’operazione.

Longo approderà nel capoluogo sardo con la formula del prestito biennale. Il giovane attaccante, cresciuto nelle giovanili di Inter, Treviso, Piacenza e Genoa, ha esordito in prima squadra nella stagione 2011-2012, registrando una sola presenza, durante i preliminari di Europa League contro l’Hajduk Spalato, subentrando a Philippe Coutinho.

Successivamente è passato all’Espanyol nella stagione successiva, poi all’Hellas Verona (in cui ha realizzato soltanto 2 presenze). A gennaio 2014, Longo si è trasferito al Rayo Vallecano, per poi tornare a disposizione dei nerazzurri. In bocca al lupo Samuele per la tua nuova avventura a Cagliari!

Leggi anche -> Calciomerato Inter, Ausilio tratta Ibarbo con il Cagliari

Leggi anche -> Notizie Inter, asse di mercato con il Cagliari?