Calciomercato Inter: Longo nel mirino dell'Avellino

Samuele Longo, calciatore dell’Inter in prestito all’Hellas Verona di Mandorlini, non riesce a trovare spazio nella formazione veneta. Per questo motivo, si vocifera che l’attaccante potrebbe presto lasciare il Veneto per trasferirsi altrove.

Tra le squadre attualmente interessate al giocatore classe 1992 sembra esserci l’Avellino. I biancoverdi, secondo le ultime indiscrezioni, avrebbero mostrato interesse per il giovane attaccante. FCInterNews riporta le parole del procuratore di Longo, Renzo Contratto, che al suddetto portale afferma che sarà comunque necessario valutare il calciatore prima di cederlo altrove.

Maurizio Setti presidente Verona“Dobbiamo ancora fare delle valutazioni sia con il Verona che con l’Inter. Tutto quello che sentiamo o leggiamo non è altro che una serie di ipotesi che non si basano su qualcosa di concreto. La situazione resta monitorata perché sta trovando poco spazio a Verona, si dovrà valutare attentamente la situazione a gennaio. Come l’Avellino, possono farsi avanti almeno 11 squadre in Serie B che potrebbero prenderlo, ma non è in corso alcun discorso con nessuna proprietà ad oggi”. Sono queste le parole di Contratto alla domanda relativa all’interesse da parte dei biancoverdi.

Non esclude, comuque, che il calciatore possa rimanere in Serie A: “Siamo a metà di dicembre, il mercato non è ancora aperto e da qui a fine gennaio può succedere di tutto, anche che resti al Verona“. 

Leggi anche -> Calciomercato Avellino: Ai lupi piace Longo del Verona