Calciomercato Inter, Mancini: “Guarin e Jovetic Restano con noi”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Jovetic e Guarin restano all’Inter, parola di Roberto Mancini. Il tecnico nerazzurro, nella conferenza stampa che precede la trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, blinda i suoi gioielli e li toglie di fatto dal calciomercato. Dichiarazioni importanti, quelle del Mancio, perché il montenegrino e il colombiano sono da giorni sotto i riflettori e venivano dati da più parti con la valigia pronta.

E invece, Mancini ci tiene a far sapere che non ha nessuna intenzione di lasciar partire Jovetic e Guarin. Nel corso della conferenza stampa, gli viene chiesto se pensa di poter continuare a lavorare con l’ex attaccante del City e la risposta è perentoria: «È arrivato in una delle top squadre al mondo e chi viene qua deve sapere che deve vincere e fare il massimo. I giocatori con quelle qualità a volte si accontentano, invece lui non deve. Può aiutarci tanto, con Mauro è uno dei nostri attaccanti principali».

Insomma, Jovetic serve all’Inter come l’Inter serve a Jovetic, ma anche per quanto riguarda Guarin il tecnico nerazzurro ha le idee chiare. Infatti, quando a Mancini viene chiesto se il colombiano è in partenza, la sua risposta non lascia dubbi: «Non lo so, so che c’è scritto su qualche giornale ma in questo momento tutti i nostri giocatori rimangono qua. Quando è in forma Guarin è un giocatore molto importante per noi». Poi un commento stizzito sulla sessione invernale del calciomercato: «Gennaio è un mese fastidioso per questo motivo», conclude Mancini. Insomma, l’allenatore nerazzurro non vuole lasciar andare i suoi giocatori, ma ora dovrà trovargli un posto nella sua Inter.

LEGGI ANCHE