CalcioMercato Inter, Mariga al Chievo Verona?

Mercato bollente in uscita per l’Inter. Oltre a Mudingayi e Belfodil,anche McDonald Mariga lascerà i nerazzurri. Il calciatore keniota, che piace a diversi club in Spagna, dovrebbe però restare in Italia. Nelle ultime ore il Chievo ha chiesto in prestito il centrocampista all’Inter e la trattativa sarebbe in fase molto avanzata.

Ventuno presenze totali per lui, acquistato nel febbraio 2010. Ha esordito con la maglia nerazzurra nella gara di andata della semifinale di Coppa Italia, contro la Fiorentina (1-0 per i nerazzurri), subentrando a Wesley Sneijder al 91′. Il 16 marzo dello stesso anno esordisce anche in Champions League, sostituendo ancora una volta Sneijder nei minuti finali della partita di ritorno degli ottavi di finale, contro il Chelsea. Segna negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Genoa il 12 gennaio 2011, fissando il 3-1 parziale, la prima e unica rete in neroazzurro. La partita terminerà sul 3-2. Con l’Inter ha vinto comunque uno scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa Italiana, una Champions League e un Mondiale per club.

MacDonald Mariga

Dopo l’arrivo di Canini la società di Campedelli potrebbe avere presto anche Mariga. Il giocatore, rimasto a lungo ai box, è pronto per tornare a giocatore. Mazzarri non lo ritiene utile alla causa interista e dunque il giocatore deve trovare una soluzione. Il Chievo lo aspetta.

Leggi anche–> Due big della Liga su Mariga

Leggi anche–> L’Inter sfoltisce la rosa: via Mudingayi

Leggi anche–> Belfodil-Qpr: affare fatto