Calciomercato Inter, Matic al Chelsea è ufficiale: Guarin resta

Importante colpo di calciomercato messo a segno dal Chelsea di Josè Mourinho, che si è assicurato il centrocampista serbo Nemanja Matic. Arrivato dal Benfica per una cifra attorno ai 35 milioni di euro, Matic era considerato l’alternativa a Fredy Guarin. Dopo che la trattativa tra i Blues e i nerazzurri per il colombiano era saltata, “Mou” ha deciso di spendere tanto per riportare il serbo a Londra. Dunque con tutta probabilità il “Guaro” resterà a Milano.

Per Matic si tratta di un ritorno a Stamford Bridge. Fu ceduto al Benfica nel 2011 nell’affare che portò David Luiz in Inghilterra. L’ufficialità del trasferimento è arrivata tramite una nota sul sito ufficiale della squadra londinese.

Guarin Inter

A parlare dell’acquisto anche lo “Special One” Mourinho: “Sono molto contento che Nemanja sia tornato al Chelsea. Nella sua esperienza in Portogallo è cresciuto tantissimo, adesso riesce ad essere un vero e proprio jolly del centrocampo. Sono certo che ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi e che diventerà un giocatore importante“.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Olsen va all’Avellino?

Leggi anche –> Hernanes all’Inter, Schelotto e Andreolli alla Lazio?