Calciomercato Inter, Mazzarri: "Aspetto un'altra punta"

In conferenza stampa dopo Torino-Inter, Mazzarri risponde anche alle domande di calciomercato fattegli dai giornalisti presenti all’Olimpico. In particolare, il tecnico lascia intendere che aspetta un’altra punta ma anche uno sfoltimento della rosa. Le prossime 24 ore, le ultime di questa sessione di acquisti e cessioni, saranno decisive in tal senso, con tanti nomi che si accavallano nelle ultime ore, grazie alle tante voci in giro.

Ecco, nel dettaglio, le parole del tecnico: “Aspettiamo, la società ha in mente cosa fare e alcuni giocatori non servono. Spero di avere quattro attaccanti, oggi Palacio ci sarebbe servito e Osvaldo non era al massimo. Ho portato Bonazzoli a Torino proprio per questo. Ma aspetto un’altra seconda punta, attendiamo la fine del mercato”.

I nomi sono sempre quelli. Per il ruolo di punta, Borini e Lavezzi sono quelli più indicati. L’argentino è il preferito di Mazzarri, nonostante il tecnico nicchi sul suo nome, mentre l’italiano è quello più abbordabile. Sul fronte partenze, sarà Guarin a lasciare l’Inter in questi ultimi scampoli di calciomercato. Saranno le ultime manovre oppure Ausilio sta preparando qualche sorpresa?

Leggi anche–> Lavezzi all’Inter, Mazzarri: “A me basta Palacio…”

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Borini alternativa a Lavezzi?

Leggi anche–> Inter, Guarin va via: Valencia o Galatasaray