Calciomercato Inter, Mazzarri: "Rolando? Felice se torna"

I movimenti in entrata dal fronte calciomercato dell’Inter sembrano aver soddisfatto Walter Mazzarri. Gli arrivi di Nemanja Vidic e Dodò hanno rinforzato il reparto difensivo, protagonista dei primi allenamenti a Pinzolo, ma la volontà del mister è quella di fare ancora meglio. Durante la conferenza stampa di oggi, Mazzarri ha inviato un messaggio indiretto alla Società, chiedendo di sforzarsi per trattenere in maglia nerazzurra il difensore capoverdiano, naturalizzato portoghese, Rolando.

“Sarei contento se tornasse Rolando, con noi ha fatto una grandissima stagione”, queste le parole di stima espresse da Walter Mazzarri. La volontà del giocatore è quella di rimanere a Milano, dopo la buona annata caratterizzata da 29 presenze e 4 gol (dei quali uno siglato alla Juventus), ma il nodo da sciogliere in questa sessione di calciomercato resta legato alla richiesta eccessiva per il riscatto da parte del Porto, titolare del suo cartellino. I 3.5 milioni di euro offerti dall’Inter non hanno convinto, per ora, la società portoghese. La volontà di Rolando e il gradimento di Mazzarri sembrano al momento non bastare.

La conferma del difensore sarebbe un ottimo investimento per l’Inter, soprattutto in vista della nuova stagione che sarà, complice l’Europa League, ricca di impegni. Il calciomercato Inter si muove dunque su più fronti, alla ricerca non solo di opportunità ma anche di conferme. Le ottime parole espresse da Mazzarri nei confronti di Rolando sembrano dunque indirizzate alla Società, affinché riesca a convincere il Porto a far tornare in maglia nerazzurra il giocatore.

Leggi anche–> Pres. Porto: “Rolando non si muove da qui”

Leggi anche–> Inter, problemi per Rolando. Spunta Balanta