Calciomercato Inter, Mbaye: c'è l'accordo col Genoa

Nella giornata di  ieri vi abbiamo parlato di un interessamento del Genoa su Mbaye, calciatore dell’Inter ormai in esubero. La vera notizia di calciomercato di oggi, però, riguarda il fatto che le due parte sembrerebbero avere trovato finalmente un accordo soddisfacente. A rivelarlo è La Gazzetta dello Sport che, in edizione odierna, afferma che il senegalese passerà presto al club ligure.

Mbaye è quasi un calciatore del Genoa, manca soltanto l’ufficialità. La rosea, infatti, riporta che i dirigenti rossoblu, nel corso della giornata di ieri, hanno discusso con quelli nerazzurri e, alla fine, sono riusciti a trovare un accordo definitivo. L’africano passerà al Genoa con la formula del prestito; nel frattempo, ha rinnovato il contratto che lo lega all’Inter fino al 2017.

Dopo diverse notizie di acquisti, adesso, si inizia a pensare alle cessioni. La prima è stata quella di Taider, passato al Southampton per Osvaldo, adesso si aspetta solo il comunicato ufficiale da parte di una delle due squadre per poter affermare che Ibrahima Mbaye è un nuovo calciaotore del Genoa.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, ag. Mbaye: “Il Genoa sarebbe perfetto”

Leggi anche -> Calciomercato Inter, MBaye verso il Genoa?