Calciomercato Inter, MBaye verso il Genoa?

Il Calciomercato dell’Inter, dopo gli arrivi ufficiali di Medel e Osvaldo, punta adesso a sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Walter Mazzarri. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato infatti, sembra che il Genoa sia interessato al centrocampista senegalese Ibrahima Mbaye che i rossoblù vorrebbero prendere in prestito.

In questo senso si spiega l’apprezzamento del presidente del Grifone Enrico Preziosi e del tecnico Gasperini nei confronti del centrocampista classe ’94 di proprietà dei nerazzurri, che all’occorrenza può anche scalare nella linea dei difensori. Mbaye occupa prevalentemente la fascia sia desta che sinistra, e ha la capacità di ricoprire il ruolo di terzino o di ala pura. Con Gasperini potrebbe agire nella difesa a tre o anche come esterno di centrocampo, a quattro o a cinque che sia.

Intanto è atteso un incontro tra il ds Piero Ausilio e l’agente del calciatore Beppe Accardi. Si tratterà sul rinnovo del contratto, che nelle intenzioni del giovane dovrà essere superiore al milione di euro, visto che l’Inter valuta Mbaye 10 milioni di euro. In caso di mancato rinnovo, si apre uno spiraglio che porta al Genoa al fine di intavolare una trattativa che faccia contenti tutti. Si attendono ulteriori sviluppi nella vicenda.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Medel fa le visite mediche

Leggi anche -> Medel all’Inter: le cifre e i dettagli della trattativa

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Osvaldo a Milano: “Spero di fare bene”