Calciomercato Inter: Medel fa le visite mediche

Nella giornata in cui si aspetta l’ufficialità di Osvaldo, anche la trattativa di calciomercato che vede Medel vestire la maglia dell’Inter si sta concludendo con una fumata bianca. Il cileno, infatti, si è oggi recato presso la clinica Humanitas di Rozzano per svolgere le visite mediche di rito e poi firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri. “Forza Inter”, dichiara il sudamericano, quasi come per spegnere le polemiche di questa mattina.

Durante la mattinata di oggi, infatti, sui principali social network ha impazzato una foto ritraente Gary Medel con un cappellino della Juventus. Lasciando perdere i gossip vari, Medel può dirsi un calciatore dell’Inter, adesso manca solo la firma e l’ufficialità. “Non capisco l’italiano“, ribadisce più volte in lingua spagnola, mentre si reca a fare le visite mediche.

Sono felice di essere qui. Sì, sono pronto per essere l’erede di Cambiasso”. Chissà se l’Inter ha davvero trovato l’erede di Esteban Cambiasso in Gary Medel? Per saperlo è necessario aspettare. Attesa a breve l’ufficialità che chiuderà definitivamente la trattativa di calaciomercato.

Leggi anche -> Curiosità Inter, Medel: il cileno tifa Juventus? (Foto)

Leggi anche -> Medel all’Inter: le cifre e i dettagli della trattativa