Calciomercato Inter, Medel nuovo obiettivo per il centrocampo?

La voce di un possibile interessamento dell’Inter per il cileno Gary Medel per questa sessione di calciomercato arriva direttamente dal Brasile, dove sabato scorso il centrocampista ha chiuso l’esperienza ai Mondiali contro il Brasile ai calci di rigore. Centrocampista roccioso di rottura, ma anche difensore all’occorrenza, Medel è un giocatore del Cardiff col quale è però retrocesso nella Serie B inglese.

Il nome di Medel è spuntato fuori nelle ultime ore in seguito ai vari problemi che l’Inter sta riscontrando sia per M’Vila (se Taider andasse alla Lazio, l’acquisto del francese potrebbe saltare) e per Casemiro, per il quale si aspetta l’acquisto di Kroos dal Real Madrid. L’Inter e Mazzarri, però, non possono aspettare e per questo si stanno guardando intorno sul mercato per capire se ci sono alternative praticabili.

Medel sarebbe un acquisto non di altissimo profilo ma dal rendimento sicuro. La sua grinta e il suo agonismo hanno colpito tutti durante i Mondiali. Si è messo in mostra con la maglia del Cile risultando uno dei migliori dell’intera spedizione. Ora la palla passa ai contorti meccanismi del calciomercato per capire se l’Inter virerà con decisione sul centrocampista del Cardiff.

Leggi anche–> La Lazio su Taider: salta M’Vila?

Leggi anche–> Casemiro-Inter: dipende da Kroos