Calciomercato Inter, Medel sempre più vicino

Il calciomercato dell’Inter prosegue senza sosta. L’obiettivo Gary Medel, sembra sempre più vicino e i nerazzurri sono pronti per chiudere la trattativa. Proprio nella giornata di oggi infatti, come si legge nella Gazzetta dello Sport, è previsto un incontro tra l’agente del giocatore Felicevich e i dirigenti inglesi del Cardiff per limare gli ultimi punti e lasciare il via libera ad Ausilio per chiudere l’operazione.

Posto che già il mediano cileno ha espresso la volontà di vestire la maglia nerazzurra, resta solo da coprire il gap tra quanto chiesto dal Cardiff per il suo cartellino, valutato tra i 9 e i 10 milioni di euro, e quanto offerto dall’Inter che non si muova dalla cifra di 7 milioni di euro. Vista la sottile differenza c’è molto ottimismo riguardo la buona riuscita dell’affare che dovrebbe avvenire in tempi molto brevi, come espresso dagli emissari di mercato nerazzurri.

Medel

Medel dovrebbe arrivare all’Inter con la formula del prestito con obbligo di riscatto da parte dei nerazzurri. Il Pitbull risponde perfettamente alle idee di Mazzarri, in quanto mediano di grande fisicità e carisma, adatto anche all’occorrenza a ricoprire il ruolo di centrale di difesa. Lui insieme a M’Vila rappresenterebbe la diga a centrocampo dell’Inter.

Calciomercato-inter.it seguirà come sempre l’evolversi della vicenda da vicino e ne renderà un resoconto dettagliato ai propri lettori.

Leggi anche–> Calciomercato Inter, al via le trattative per Medel

Leggi anche–> Notizie Inter, Fassone: “Medel ci piace, speriamo di concretizzare presto”

Leggi anche–> Medel e M’Vila a centrocampo: ecco come cambia l’Inter