Calciomercato Inter, Milito al Racing Avellaneda: Ufficiale a Breve?

L’avventura all’Inter di Diego Milito è praticamente terminata. A breve (nel giro di due-tre settimane) il passaggio del Principe al Racing Avellaneda potrebbe diventare ufficiale. L’annuncio è ormai questione di dettagli, quegli stessi dettagli che sta sistemando di persona il presidente dell’Academia, Victor Blanco, in questi giorni in Italia per alcune questioni di calciomercato, compresa quella di Milito.

Il numero uno del club di Avellaneda, infatti, si incontrerà con l’Udinese per definire la cessione di Rodrigo De Paul sulla base di 4,3 milioni di euro e per riscuotere altri 700 mila euro dal Catania che compongono l’indennizzo che il club etneo deve ancora versare per l’acquisto di Lucas Castro. Una volta racimolati questi soldi, Blanco chiuderà con Milito per il quale il problema non è economico bensì tecnico.

Il centravanti nerazzurro, infatti, vorrebbe garanzie sulla qualità della squadra del prossimo anno: Milito, infatti, vorrebbe lottare per traguardi importanti e il Racing al momento non può garantire ciò. Cessioni eccellenti come quella di De Paul saranno fisiologiche per far cassa e per portare a casa altrettanti ottimi giocatori da affiancare a Milito.

Leggi anche–> Milito, addio Inter: c’è il Racing

Leggi anche–> Milito: “Triplete, che emozioni”