Calciomercato Inter, Milito chiude le porte al West Ham

Recentemente era uscita la notizia che il West Ham di Sam Allardyce fosse particolarmente interessato all’attaccante interista Diego Milito che, assente per infortunio, da qualche giorno è tornato ad allenarsi col gruppo e presto potrebbe ritornare a disposizione di mister Mazzarri. I giornali inglesi dicevamo che gli Hammers fossero pronti a lanciare la loro offerta all’Inter per portare già a Gennaio l’argentino in Inghilterra.

Oggi, il Daily Telegraphs riferisce che lattaccante nerazzurro non ha alcuna intenzione di lasciare Milano e l’Inter. Vuole recuperare quanto prima dall’infortunio e mettersi a disposizione della squadra per la seconda parte della stagione. Mazzarri crede in lui e ha più volte dichiarato di aspettarlo con impazienza, consapevole del suo valore e dell’apporto che potrà dare alla sua squadra. Milito dunque si prepara a tornare e i suoi tifosi si augurano che lo faccia in maniera principesca.

Mazzarri Inter

Alcuni dicono che è possibile che il tecnico toscano convochi l’attaccante già per il Derby del 22 Dicembre.  Sarebbe un gran bel regalo di Natale per i tifosi nerazzuri che sono che se l’argentino tornasse bene e non avesse ricadute e altri stop potrebbe davvero esser quel valore aggiunto che l’Inter sta cercando e contribuirebbe in maniera determinante al raggiungimento di quel terzo posto che è l’obiettivo che i nerazzurri, questa stagione, vorrebbero raggiungere per ritornare a calcare i campi europei del calcio che conta.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Milito vicino al West Ham

Leggi anche –> Napoli-Inter, Mazzarri: “Penso solo alla crescita della mia squadra”