Calciomercato Inter, Monaco su Alvarez?

Il Monaco è interessato a Ricky Alvarez. Secondo Tuttosport, infatti, il club monegasco potrebbe sferrare un attacco all’argentino dell’Inter prima della fine del calciomercato per trovare il sostituto di James Rodriguez. Il club d’Oltralpe, nelle scorse settimane, aveva fatto un sondaggio anche per Fredy Guarin ma le trattative non sono state poi approfondite anche per la reticenza del colombiano ad accettare il trasferimento al club del suo amico e connazionale Radamel Falcao.

L’Inter valuta Alvarez 15 milioni e lo ha messo da tempo sul mercato proprio insieme a Guarin. Uno dei due partirà sicuramente e i soldi che verranno ricavati dalle loro cessioni saranno reinvestiti per portare a Milano il francese Jonathan Biabiany, esterno richiesto da Mazzarri per avere più soluzioni tattiche durante la prossima stagione.

Lo stesso Mazzarri, però, non vorrebbe privarsi di Alvarez e preferirebbe che fosse ceduto Guarin. L’argentino, infatti, è apprezzato dal tecnico per la sua duttilità tattica, in quanto può essere impiegato sia come mezzala che come trequartista alle spalle di una o due punte. Il Monaco è vigile su di lui: le trattative non saranno brevi e, qualora l’affare dovesse andare in porto, potrebbe concretizzarsi proprio durante le ultime battute di calciomercato.

Leggi anche–> Il Borussia torna su Ricky Alvarez

Leggi anche–> Calciomercato Inter, Di Marzio: “Monaco su Guarin”

Leggi anche–> Il Monaco ci prova: offerta faraonica per Icardi

Leggi anche–> Icardi-Monaco? Ausilio: “Rifiutati 25 milioni”