Calciomercato Inter, Morata: "Voglio restare al Real Madrid"

Alvaro Morata, l’attaccante 21enne del Real Madrid inseguito da Inter e Juve, dopo la vittoria ottenuta dalle Merengues in trasferta contro il Betis per 5-0, che lo ha visto siglare anche una rete, ha voluto spazzare via con decisione tutti i rumors di mercato che erano circolati intorno al suo nome, dichiarando amore eterno al Real: “Sono felice qui. Ho parlato con la società e con Ancelotti chiarendo che voglio restare qui. Questa squadra è tutta la mia vita e resterò qui finché il club lo vorrà. Sono nella squadra più grande del mondo.”

Nerazzurri e bianconeri, che avevano sul mirino il classe ’92 della nazionale spagnola Under 21, dovranno rivedere i loro piani. Attirati particolarmente dalla scadenza del contratto del giovane giocatore, prevista per giugno 2015, sono stati spiazzati da queste dichiarazioni, che suonano molto come una decisa chiusura ad una eventuale partenza sponda Milano o Torino che sia.

Marco Borriello

Per l’Inter torna quindi d’attualità l’ipotesi Borriello, che darebbe a Mazzarri quel tanto agognato centravanti, che nel girone di andata non ha praticamente mai potuto utilizzare vista la perdurante assenza di Milito.

Leggi anche–> Morata-Inter, Bronzetti: “Resta a Madrid”

Leggi anche–> Prestiti Inter, Longo va al Levante