Calciomercato Inter, Mourinho: "Guarin non mi interessa"

Importante dichiarazione di Josè Mourinho in merito al possibile trasferimento di Fredy Guarìn al Chelsea. Il centrocampista colombiano, da tempo nel mirino dei Blues, sembra non essere davvero nei piani del tecnico portoghese. Durante la conferenza stampa pre-partita della sfida contro l’Hull City, lo “Special One” si è lasciato andare ad una dichiarazione breve quanto esaustiva in merito a questa trattativa.

Non è vero, non mi interessa“. Queste la risposta di Mou alla domanda su una possibile offerta per il centrocampista nerazzurra. La frase di Mourinho smentisce ogni dubbio. Nelle scorse settimane si era parlato di un’offerta di 16 milioni di euro del Chelsea per il giocatore, ma non si era trovato un accordo sul contratto. La trattativa, dopo una fase di stallo, potrebbe essere completamente saltata.

fredy guarin

Mourinho ha parlato anche del mercato in uscita e della situazione di Juan Mata. Il trequartista spagnolo sta giocando poco e potrebbe lasciare lo Stamford Bridge già in questa sessione di mercato. Tuttavia l’allenatore del “Triplete” ne ha parlato così: “Non ci sono offerte per Mata, mentre ne stiamo valutando due per De Bruyne“.

Leggi anche –> Calciomercato Inter, Nagatomo in orbita Real Madrid?

Leggi anche –> Calciomercato Inter, salta la trattativa D’Ambrosio