Calciomercato Inter, Mustafi (Sampdoria) nuovo obiettivo per la difesa?

Secondo gli ultimi rumors di calciomercato in casa Inter, i nerazzurri si sarebbero fiondati su Shkodran Mustafi, calciatore tedesco (ma di origini albanesi) della Sampdoria che potrebbe essere il nuovo rinforzo per la difesa qualora non si riuscisse a riscattare Rolando (Ausilio, a tal proposito, ha parlato di trattativa molto difficile) e nel caso in cui dovesse partire Hugo Campagnaro, ormai non considerato più un titolare da Walter Mazzarri.

Mustafi, classe 1992, può giocare sia da centrale che da terzino destro. Ha una buona fisicità e un ottimo rendimento in fase aerea. Quest’anno, dall’arrivo di Mihajlovic sulla panchina della Samp, Mustafi è stato uno dei protagonisti della salvezza raggiunta dai blucerchiati, giocando molte partite da titolare.

Il nuovo obiettivo del calciomercato dell’Inter, però, è ambito anche da Juventus e Milan che lo porterebbero volentieri dalla propria parte. I nerazzurri, dal canto loro, possono giocare le carte Longo, Mbaye e Duncan che potrebbero passare ai doriani come parziale contropartita per il tedesco, regalando così alla Sampdoria tre rinforzi per la propria rosa.

Leggi anche–> Mercato Inter, Ausilio: “M’Vila è vicino, Rolando si allontana”

Leggi anche–> Inter, tutti i giovani in uscita