Calciomercato Inter, M’Vila: slitta l’ufficialità della trattativa

Sono ormai settimane che si aspetta l’ufficialità della trattativa di calciomercato tra l’Inter e il giocatore francese di origine congolese M’Vila, ma tutto è ancora fermo. Dopo il periodo di tempo che ha trascorso in un’albergo a Milano, in attesa che i dirigenti nerazzurri e del Rubin Kazan decidessero del suo futuro, il centrocampista è partito con il gruppo alla volta di Pinzolo, località trentina in cui i nerazzurri sono attualmente in ritiro.

M’Vila, però, non può partecipare agli allenamenti nerazzurri: è costretto, infatti, a svolgere esercizio fisico da solo, in attesa del fax del Rubin Kazan che farebbe di lui ufficialmente un calciatore dellInter. I motivi per cui tale documento ancora non sia arrivato non sono conosciuti e questa “telenovela” sembra davvero non terminare più.

Sabato prossimo, inoltre, ci sarebbe stata in programma la presentazione del calciatore ai tifosi ma, com’è ovvio, se il fax dalla Russia non arriverà entro quel giorno, oltre all’ufficialità della trattativa di calciomercato slitterà anche la presentazione. Per adesso i tifosi nerazzurri devono accontentarsi di vedere M’Vila aggregato al gruppo a Pinzolo, in attesa di novità di calciomercato.

Leggi anche -> Gary Medel all’Inter, l’affare è concluso?

Leggi anche -> M’Vila-Inter: Tutto rimandato a martedì?