Calciomercato Inter, Nagatomo al Napoli in cambio di Armero?

La Gazzetta dello Sport riporta la possibilità di un clamoroso scambio di terzini tra il Napoli e l’Inter. In particolare il giapponese Yuto Nagatomo potrebbe andare alla corte di Benitez in cambio di Pablo Armero che Mazzarri ha già allenato con ottimi risultati lo scorso anno in terra partenopea.

Armero è sempre più lontano da Napoli. A Benitez non convince la poca propensione alla fase difensiva del colombiano e per questo motivo i dirigenti del Napoli stanno in questi giorni cercando di cedere il terzino sinistro. In attesa di un’offerta ufficiale del Benfica che si è detto molto interessato al calciatore, Bigon ha provato prima a cederlo al Milan e poi alla Juventus inutilmente e così ha ora bussato alla porta dell’Inter proponendo un clamoroso scambio.

Pablo Armero

In tale ottica il Napoli avrebbe avuto dei contatti con i dirigenti dell’Inter per proporre lo scambio tra Armero, calciatore molto gradito a Mazzarri, e  Nagatomo che secondo Benitez è in grado di ricoprire meglio il ruolo di terzino nella difesa a 4 avendo soprattutto maggiori doti difensive rispetto al colombiano. Al momento i dirigenti milanesi non hanno ancora dato una risposta ai colleghi partenopei ma nelle prossime ore potrebbero esserci importanti sviluppi.

Leggi anche -> Cessioni Inter, domani altro incontro tra Ranocchia ed il Borussia Dortmund

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Mariga al Chievo?