Calciomercato Inter News, Icardi alla Juventus?

L’Inter ed Icardi sono ai ferri corti dopo il botta e risposta fra la moglie del calciatore argentino,Wanda Nara, e la dirigenza nerazzurra in merito ad una possibile cessione. E la Juventus segue la vicenda con particolare interesse.

I bianconeri, che hanno salutato Morata, hanno bisogno di trovare il bomber giusto per rimpiazzare il puntero spagnolo, tornato al Real Madrid. Icardi è giovane, affermato in Serie A e una garanzia sotto porta. Il profilo giusto per far felice Max Allegri e tutta la tifoseria. Per questo Marotta&Co aspettano di capire come si evolverà la situazione, già abbastanza tesa, fra il calciatore dell’Inter e la società. In caso di rottura definitiva, la Juventus è pronta a fiondarsi sul calciatore.

Intanto emergono particolari molto interessanti circa il ruolo della Nara nei rapporti fra il marito e la società di Eric Tohir. Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, la modella argentina fungerebbe da vero e proprio procuratore del calciatore e pare che abbia lavorato in prima linea durante le trattative del rinnovo di contratto fra Icardi e l’Inter. La fiducia del giocatore nei confronti della moglie sarebbe talmente alta che lui stesso, nel periodo delle trattative per il prolungamento di contratto, avrebbe delegato completamente a lei ogni tipo di discorso, presentandosi in sede solo ed esclusivamente per la firma dell’accordo.

Wanda Nara, nei mesi scorsi, avrebbe svolto un lavoro meticoloso ed attento per Icardi anche sotto il punto di vista delle sponsorizzazioni: via i piccoli marchi e spazio solo ai grandi brand affermati, con campagne pubblicitarie studiate ad hoc per accrescere il prestigio del marito. Ora che proprio la Nara ha sancito lo strappo con l’Inter, il calciatore argentino è a un bivio: ricucire e andare contro il proprio procuratore o fidarsi e guardarsi intorno. La Juve è alla finestra.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter News: Icardi resta?Il club pensa alla cessione