Calciomercato Inter News, Icardi Cessione vicina? Wanda Nara conferma

Ultime news dal calciomercato dell’Inter, la cessione di Icardi è vicina? Wanda Nara conferma.

Incontenibile Wanda Nara, anche nelle vesti del suo assistito, nonchè compagno, Mauro Icardi. Dopo i tweet al veleno di ieri, poi prontamente cancellati, il caso Icardi era ormai esploso. La polemica poteva rientrare nel pomeriggio di oggi, quando il ds nerazzurro Ausilio aveva smentito categoricamente l’ipotesi di una cessione del bomber argentino.

Poteva, perchè la procace procuratrice del 9 interista ha deciso di rispondere ulteriormente, e stavolta senza troppi giri di parole ha detto come stanno le cose: Icardi vuole restare ma non ha ancora ricevuto l’aumento dell’ingaggio, mentre allo stesso tempo sono pervenute richieste da altri club, disposti a offrire tanto all’Inter e tanto al giocatore. Ora la palla passa al club ormai cinese: cedere Icardi (ma essere costretto a rimpiazzarlo adeguatamente) oppure cedere alle provocazioni della wags più loquace al mondo e ritoccare lo stipendio dell’argentino? Lo scopriremo presto.

Ecco alcune delle dichiarazioni al vetriolo di Wanda Nara: “Se arrivasse una squadra che offre 50 milioni, e ce ne sono, con un ingaggio adeguato per Icardi, Mauro valuterebbe l’idea di andare via. Oggi non si sente valorizzato nella sua crescita. L’Inter non può chiedere il doppio per il suo cartellino e non adeguarne l’ingaggio. Ecco perché può andare via”.

ICARDI VIA DALL’INTER? AUSILIO SMENTISCE