Calciomercato Inter News, Icardi resta? Il club pensa alla Cessione

Mauro Icardi resta all’Inter? Il calciomercato nerazzurro ruota attorno alla cessione dell’attaccante.

Potrebbe lasciare presto l’Inter Mauro Icardi. La società nerazzurra sta valutando la cessione dell’argentino (ancora una ipotesi) dalla quale potrebbe ricavare un interessante gruzzoletto da reinvestire nel calciomercato. La volontà dell’attaccante è quella di proseguire la sua carriera all’Inter. A rivelare i piani interisti è Wanda Nara su Twitter: “Io non voglio, neanche Mauro vuole… La società ha bisogno di venderlo… 40-50 o 70 sono per la società, pensa un po’. È una cosa della società, non mia purtroppo… Rinnovo? Nessuno ha chiesto niente! Nessuno vuole rinnovo!! Non dire una cosa che non ha detto nessuno. Mauro vuole restare Punto !!!!”

Tweet, quelli pubblicati da Wanda Nara, che hanno fatto infuriare l’Inter che ha subito mandato un segnale facendo trapelare la notizia dell’incedibile dell’argentino e scatenando i tifosi contro la showgirl, inondata di insulti proprio sul social. Risultato? Alcuni dei tweet sono stati rimossi. Icardi resta dunque? Sì, forse, no…

Suning non vuole cedere il proprio capitano, ma l‘Atltetico Madrid è sulle tracce del giocatore e nei prossimi giorni proprio Wanda Nara dovrebbe incontrare gli spagnoli. Strategie di calciomercato.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELL’INTER