Calciomercato Inter news ultima ora: Perisic, Lavezzi e Borini

VOTA QUESTA NOTIZIA

Continua il calciomercato dell’Inter nonostante la vittoria di ieri sull’Atalanta, tanti i nomi sul taccuino di Mancini da Lavezzi a Perisic passando per Borini. Le news dell’ultima ora dicono di un contatto oggi pomeriggio fra l’Inter e il Wolfsburg con Thohir che ha dato l’ok per aumentare l’offerta e chiudere l’operazione: attesa però la riposta definitiva del club tedesco che non ha ancora dato il via libera al trasferimento perché ha richieste anche su altri giocatori (De Bruyne e Dost) e riflette sul possibile addio di Perisic.

In caso non dovesse andare in porto la trattativa per Perisic, l’inter non vuole farsi trovare impreparata e si cautela con due alternative: Lavezzi e Borini. Per l’argentino le richieste del Psg sono di 12 milioni di euro e inoltre lo stesso giocatore dovrebbe ‘accontentarsi’ di un contratto biennale. Più accessibile, sia come costi di cartellino che d’ingaggio, invece la strada che porta a Fabio Borini.

Si pensa anche al centrocampo e il nome in cima alla lista di Mancini è sempre Felipe Melo, sono ripartiti i contatti nelle ultime ore, ma dopo il rinnovo le condizioni per strapparlo al Galatasaray sono cambiate: si continuerà a trattare, valutando magari qualche possibile alternativa. Mancini, inoltre, sembra essersi convinto a rinunciare ad un vice Icardi (Gilardino, magari) a favore di un altro attaccante esterno e appunto un centrocampista in più in rosa.

Leggi anche: