Calciomercato Inter, Nilton (Cruzeiro) nuovo obiettivo per il centrocampo?

Nilton del Cruzeiro, secondo le indiscrezioni di un portale calcistico brasiliano, potrebbe essere il nuovo obiettivo per il centrocampo dell’Inter a cui dare l’assalto nella prossima sessione di calciomercato“E’ molto probabile che il giocatore si trasferirà a Milano nella prossima sessione di mercato”: con queste parole Futebol Interior ha svelato la possibile trattativa.

A tal proposito, sono interessanti anche le parole del  procuratore del giocatore, Wagner Ribeiro: “Al di là del fatto che il giocatore sia molto vicino all’Inter, va detto che ci sono altri club europei su di lui”.

Nilton è stato votato come miglior centrocampista del Brasileirao 2013 e questo ha fatto sì che oltre all’Inter anche club come Roma, Lille e Valencia mettessero gli occhi su di lui. I nerazzurri sembrano in vantaggio sulla concorrenza perché nei giorni scorsi Piero Ausilio è volato in Sudamerica, forse proprio per parlare con gli emissari del club del giocatore. Intorno ai 5-6 milioni l’affare si può chiudere.

ECCO IL VIDEO DI UN SUPER-GOL DI NILTON CON LA MAGLIA DEL CRUZEIRO

 

Leggi anche–> Mercato Inter: addio a Song e Lamela?

Leggi anche–> Djorkaeff: “Inter, prendi Rooney”