Calciomercato Inter, Nilton: “I nerazzurri sono un grande club”

Il brasiliano Nilton Ferreira Junior, meglio conosciuto come Nilton, risulta essere nel taccuino dell’Inter per quanto riguarda la prossima sessione di calciomercato e c’è chi giura che potrebbe giungere presto alla corte di Erick Thohir.

In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il calciatore carioca ha parlato così: “Tutti conoscono l’Inter, una delle più grandi squadre italiane ed europee. Lì ha giocato anche Ronaldo, il Fenomeno, un fuoriclasse che è stato un idolo per tutti i brasiliani. L’Inter è un grande club e tanti miei connazionali si sono tolti soddisfazioni a Milano, ma è successo anche a quelli che sono stati a Roma”.

Il calciatore del Cruzeiro, parla inoltre del campionato italiano, che ammette di seguire con passione: “In tv guardo molte partite della Premier League inglese, della Liga spagnola e della Serie A. Il vostro è un torneo diverso da quello brasiliano: ci sono giocatori molto tecnici e grande equilibrio in campo. Sento dire che il vostro calcio è in crisi, ma a me sembra sempre bello, competitivo e appassionante. Non c’è una partita dal risultato scontato e ogni incontro è una battaglia. Mi piacerebbe in futuro misurarmi con una realtà del genere. Credo che la A mi permetterebbe di crescere e di migliorarmi”.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Nilton (Cruzeiro) nuovo nome per il centrocampo nerazzurro?

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Ipotesi Obi Mikel, Nilton e Javi Garcia?