Calciomercato Inter: occhi puntati su Ivan Cavaleiro, il nuovo Cristiano Ronaldo

A Thohir tutti chiedono di comprare i Campioni, per rendere subito competitiva la rosa dell’Inter e tentare l’aggancio alle prime tre posizioni della Classifica, ma l’idea del tycoon Indonesiano è ben chiara fin dai primi giorni in cui è diventato Presidente dei nerazzurri: acquistare giovani talenti, farli crescere ottenere grazie a loro successi Internazionali.

Ecco perché se Cristiano Ronaldo è stato pagato all’epoca 94 milioni di euro dal Real Madrid l’Inter punta decisa sul suo erede, che può arrivare in nerazzurro per soli 2,5 milioni: stiamo parlando di Ivan Cavaleiro, giovane che in Portogallo è stato ribattezzato il nuovo CR7. Nato nel 1993 su di lui avrebbe messo da tempo gli occhi anche il Manchester United, sempre attento ai giovani talenti in giro per l’Europa. Esterno offensivo, è in grado di saltare l’uomo con grande facilità e ricorda nei movimenti anche un altro obiettivo del mercato della squadra di Mazzarri: Lavezzi.

thohir

Il Benfica, proprietaria del cartellino, sta facendo pressione sul ragazzo per prolungare il contratto, portando la clausola rescissoria a 40 milioni di euro e scoraggiare le pretendenti: Cavaleiro al momento è titubante, sta valutando bene se rimanere in Portogallo a maturare o lanciarsi subito nel calcio Europeo ad alti livelli, accettando l’offerta dello United o quella dell’Inter. Se dovesse accettare quella dei nerazzurri si potrebbe cominciare a vedere l’opera di Thohir: largo ai giovani…

GUARDA IL VIDEO SU IVAN CAVALEIRO

Leggi anche–> Mercato Inter, Guarin al Chelsea?

Leggi anche–> Mercato Inter, Samuel torna al Boca Juniors?